Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l'ultima volta il 14 Marzo 2025 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera.

In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i tuoi dati che otteniamo attraverso https://caremergrandcanal.it/it/. Ti consigliamo di leggere attentamente la dichiarazione. Durante l'elaborazione rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra le altre cose, che:

  • comunichiamo chiaramente il motivo per il quale processiamo dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
  • miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
  • prima chiediamo il tuo esplicito consenso per processare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
  • adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
  • rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati conserviamo, contattaci.

1. Condivisione con altre parti

Condividiamo o rilasciamo questi dati per i processori esclusivamente per i seguenti motivi:

Processori

Nome: E42 SRL
Paese: Italia
Scopo: Hosting
Nome: Google Ireland Limited
Paese: Irlanda
Scopo: creare approfondimenti intelligenti, rilevare e rimuovere dati fraudolenti come lo spam e offrire prodotti come i rapporti ottimizzati

2. Cookie

Il nostro sito web usa cookie. Per ulteriori informazioni riguardo i cookie, per favore fai riferimento alla nostra Cookie Policy

3. Pratiche di divulgazione

Comunichiamo informazioni personali se ci viene richiesto dalla legge o da un ordine del tribunale, in risposta a un'autorità incaricata dell'applicazione della legge, nella misura consentita da altre disposizioni di legge, per fornire informazioni o per un'indagine su una questione relativa alla sicurezza pubblica.

Se il nostro sito Web o organizzazione viene rilevato, venduto o coinvolto in una fusione o acquisizione, i tuoi dati potrebbero essere divulgati ai nostri consulenti e a eventuali potenziali acquirenti e saranno trasmessi ai nuovi proprietari.

Abbiamo concluso un accordo di elaborazione dei dati con Google.

Google non può utilizzare i dati per altri servizi di Google.

L'inclusione di indirizzi IP interi è bloccato da noi.

4. Sicurezza

Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l'abuso e l'accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l'accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.

5. Siti web di terze parti

Questa dichiarazione sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i vostri dati personali in modo affidabile e sicuro. Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti web prima di utilizzarli.

6. Ammende riguardo questa dichiarazione della privacy

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa dichiarazione sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.

7. Accesso e modifica dei tuoi dati

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali tuoi dati sono in nostro possesso, contattaci. Potrai contattarci usando le informazioni presenti qui sotto. Hai i seguenti diritti:

  • Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quanto a lungo verranno mantenuti.
  • Diritto di accesso: hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
  • Diritto di rettifica: hai il diritto di completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
  • Se hai domande o problemi relativi al accessibilità del sito web, per favore non esitare a contattarci.
  • Diritto di trasferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
  • Diritto di obiezione: hai il diritto di obiezione verso il processo dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per il processo.

Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di un una persona sbagliata.

8. Invio di un reclamo

Se non sei soddisfatto di come gestiamo (una lamentela su) il processo dei tuoi dati personali, hai il diritto di spedire un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

9. Dettagli contatti

Dream Venice
Via Martiri della Libertà n°11 - 35043 - Monselice (PD)
Italia
Sito web: https://caremergrandcanal.it/it/
Email: info@ex.comdreamvenice.it
Numero di telefono: 393517734780

Annesso

WPML

WPML uses cookies to identify the visitor’s current language, the last visited language and the language of users who have logged in.

While you use the plugin, WPML will share data regarding the site through Installer. No data from the user itself will be shared.

WPML Translation Management

WPML Translation Management will send the email address and name of each manager and assigned translator as well as the content itself to Advanced Translation Editor and to the translation services which are used.

WPML String Translation

WPML String Translation will send all strings to WPML’s Advanced Translation Editor and to the translation services which are used.

about

Planimetria

about

Regole della Casa

Regole di ingaggio

Al momento della prenotazione l’Host invierà un messaggio di richiesta dei contatti del Guest (e-mail e numero di telefono attivo in WhatsApp). Alcuni giorni prima della data di check-in verrà inviato via e-mail un link per l’effettuazione del check-in online; una volta completata la procedura di registrazione con l’inserimento dei dati e dei documenti dei singoli ospiti e con il pagamento delle Imposte di Soggiorno, verranno inviate via WhatsApp tutte le informazioni per raggiungere e godere l’appartamento. WhatsApp rimarrà lo strumento principale di costante contatto tra host ed ospite.


Regole di arrivo/partenza

La casa va utilizzata esclusivamente dal numero di persone e dalle stesse persone registrate durante la procedura di check-in. Gli orari ufficiali di occupazione dell’appartamento nelle date di arrivo e partenza sono i seguenti:

Check-in: Dopo le ore 15,00.

Check-out: Prima delle ore 10.00.

Non sono ammessi animali, nemmeno di piccola taglia.


Regole di utilizzo

Si ricordi, durante tutto il periodo d’uso della casa, il rispetto delle seguenti regole generali:

  • Non fumare all’interno dell’appartamento.
  • Non organizzare feste ed altri tipi di eventi.
  • Evitare rumori nelle aree comuni.
  • Chiudere tutte le porte e le finestre prima di uscire.
  • Spegnere il condizionatore prima di uscire.
  • Spegnere tutte le luci prima di uscire.
  • Lasciare l’appartamento in ordine.

Durante il soggiorno si prega di avere massima cura nell’uso della struttura, degli impianti esistenti (riscaldamento ed aria condizionata) e di tutti gli arredi ed oggetti presenti in casa. Gli ospiti saranno chiamati a corrispondere tutto quanto dovesse essere necessario per il ripristino o la sostituzione degli oggetti danneggiati o distrutti.


Gestione dei rifiuti

Gli ospiti devono impegnarsi a gestire con serietà la tematica dello smaltimento dei rifiuti. Venezia adotta il sistema della “Raccolta Differenziata” che comporta la necessità di suddividere tutta la spazzatura prodotta per tipologia, inserendo ogni tipologia in sacchetti separati e lasciando gli stessi, nei giorni stabiliti per ogni tipologia, fuori dalla porta del palazzo per la raccolta.

Queste sono le tipologie di rifiuto (per ognuna delle quali vengono specificati i rifiuti che vi appartengono) e i giorni prestabiliti per la loro raccolta.

Gli ospiti sono tenuti dal Lunedì al Sabato a portare i sacchetti della tipologia di rifiuto prodotto stabilito per quel giorno, entro le ore 8.30, fuori dalla porta d’entrata dell’appartamento; i netturbini passeranno a ritirarla. Nel caso di check-out di Domenica (giorno senza raccolta) e comunque di partenza senza che sia possibile lo smaltimento di quanto eventualmente prodotto durante il soggiorno i sacchetti vanno lasciati all’interno dell’appartamento.

about

Condizioni

Cosa è incluso

Il prezzo pagato dall’ospite al momento della prenotazione comprende l’uso della casa e di tutto quanto vi è al suo interno come corredo, il costo della biancheria da letto e da bagno, nonché le pulizie finali (fisse e calcolate separatamente). Sono escluse le Tasse di Soggiorno che devono essere versate dall’ospite al momento dell’effettuazione del check-in online. Le tariffe sono stabilite dal Comune di Venezia come segue.


Alta Stagione (1 Febbraio – 31 Dicembre)

Prezzo Intero a persona per notte (Adulti: da 16 anni): €4,00

Prezzo Ridotto a persona x notte (Ragazzi: da 10 a 15 anni): €2,00

Esente (Bambini fino ai 9 anni)

Imposta applicabile a persona per un massimo di 5 notti.


Bassa Stagione (1-31 Gennaio)

Prezzo Intero a persona per notte (Adulti: da 16 anni): €2,80

Prezzo Ridotto a persona x notte (Ragazzi: da 10 a 15 anni): €1,40

Esente (Bambini fino ai 9 anni)

Imposta applicabile a persona per un massimo di 5 notti. Viene richiesto un contributo una-tantum di €3,00 a copertura dei costi di gestione del pagamento.


Politica di Cancellazione

E’ possibile cancellare la prenotazione alle seguenti condizioni:

  • Cancellazione effettuata entro 7 giorni dalla data di check-in: restituzione del 100% dell’importo versato in fase di prenotazione.
  • Cancellazione effettuata tra 7 giorni ed 1 giorno prima la data di check-in: restituzione del 50% dell’importo versato in fase di prenotazione.
  • Cancellazione effettuata tra lo stesso giorno del check-in: nessuna restituzione dell’importo versato in fase di prenotazione.