"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Ca’ Remer · Grand Canal | Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti
about
Regole di ingaggio
Al momento della prenotazione l’Host invierà un messaggio di richiesta dei contatti del Guest (e-mail e numero di telefono attivo in WhatsApp). Alcuni giorni prima della data di check-in verrà inviato via e-mail un link per l’effettuazione del check-in online; una volta completata la procedura di registrazione con l’inserimento dei dati e dei documenti dei singoli ospiti e con il pagamento delle Imposte di Soggiorno, verranno inviate via WhatsApp tutte le informazioni per raggiungere e godere l’appartamento. WhatsApp rimarrà lo strumento principale di costante contatto tra host ed ospite.
Regole di arrivo/partenza
La casa va utilizzata esclusivamente dal numero di persone e dalle stesse persone registrate durante la procedura di check-in. Gli orari ufficiali di occupazione dell’appartamento nelle date di arrivo e partenza sono i seguenti:
Check-in: Dopo le ore 15,00.
Check-out: Prima delle ore 10.00.
Non sono ammessi animali, nemmeno di piccola taglia.
Regole di utilizzo
Si ricordi, durante tutto il periodo d’uso della casa, il rispetto delle seguenti regole generali:
Durante il soggiorno si prega di avere massima cura nell’uso della struttura, degli impianti esistenti (riscaldamento ed aria condizionata) e di tutti gli arredi ed oggetti presenti in casa. Gli ospiti saranno chiamati a corrispondere tutto quanto dovesse essere necessario per il ripristino o la sostituzione degli oggetti danneggiati o distrutti.
Gestione dei rifiuti
Gli ospiti devono impegnarsi a gestire con serietà la tematica dello smaltimento dei rifiuti. Venezia adotta il sistema della “Raccolta Differenziata” che comporta la necessità di suddividere tutta la spazzatura prodotta per tipologia, inserendo ogni tipologia in sacchetti separati e lasciando gli stessi, nei giorni stabiliti per ogni tipologia, fuori dalla porta del palazzo per la raccolta.
Queste sono le tipologie di rifiuto (per ognuna delle quali vengono specificati i rifiuti che vi appartengono) e i giorni prestabiliti per la loro raccolta.
Gli ospiti sono tenuti dal Lunedì al Sabato a portare i sacchetti della tipologia di rifiuto prodotto stabilito per quel giorno, entro le ore 8.30, fuori dalla porta d’entrata dell’appartamento; i netturbini passeranno a ritirarla. Nel caso di check-out di Domenica (giorno senza raccolta) e comunque di partenza senza che sia possibile lo smaltimento di quanto eventualmente prodotto durante il soggiorno i sacchetti vanno lasciati all’interno dell’appartamento.
about
Cosa è incluso
Il prezzo pagato dall’ospite al momento della prenotazione comprende l’uso della casa e di tutto quanto vi è al suo interno come corredo, il costo della biancheria da letto e da bagno, nonché le pulizie finali (fisse e calcolate separatamente). Sono escluse le Tasse di Soggiorno che devono essere versate dall’ospite al momento dell’effettuazione del check-in online. Le tariffe sono stabilite dal Comune di Venezia come segue.
Alta Stagione (1 Febbraio – 31 Dicembre)
Prezzo Intero a persona per notte (Adulti: da 16 anni): €4,00
Prezzo Ridotto a persona x notte (Ragazzi: da 10 a 15 anni): €2,00
Esente (Bambini fino ai 9 anni)
Imposta applicabile a persona per un massimo di 5 notti.
Bassa Stagione (1-31 Gennaio)
Prezzo Intero a persona per notte (Adulti: da 16 anni): €2,80
Prezzo Ridotto a persona x notte (Ragazzi: da 10 a 15 anni): €1,40
Esente (Bambini fino ai 9 anni)
Imposta applicabile a persona per un massimo di 5 notti. Viene richiesto un contributo una-tantum di €3,00 a copertura dei costi di gestione del pagamento.
Politica di Cancellazione
E’ possibile cancellare la prenotazione alle seguenti condizioni: