Come posso aiutarvi?

Alessandro Polato

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

about

Planimetria

about

Regole della Casa

Regole di ingaggio

Al momento della prenotazione l’Host invierà un messaggio di richiesta dei contatti del Guest (e-mail e numero di telefono attivo in WhatsApp). Alcuni giorni prima della data di check-in verrà inviato via e-mail un link per l’effettuazione del check-in online; una volta completata la procedura di registrazione con l’inserimento dei dati e dei documenti dei singoli ospiti e con il pagamento delle Imposte di Soggiorno, verranno inviate via WhatsApp tutte le informazioni per raggiungere e godere l’appartamento. WhatsApp rimarrà lo strumento principale di costante contatto tra host ed ospite.


Regole di arrivo/partenza

La casa va utilizzata esclusivamente dal numero di persone e dalle stesse persone registrate durante la procedura di check-in. Gli orari ufficiali di occupazione dell’appartamento nelle date di arrivo e partenza sono i seguenti:

Check-in: Dopo le ore 15,00.

Check-out: Prima delle ore 10.00.

Non sono ammessi animali, nemmeno di piccola taglia.


Regole di utilizzo

Si ricordi, durante tutto il periodo d’uso della casa, il rispetto delle seguenti regole generali:

  • Non fumare all’interno dell’appartamento.
  • Non organizzare feste ed altri tipi di eventi.
  • Evitare rumori nelle aree comuni.
  • Chiudere tutte le porte e le finestre prima di uscire.
  • Spegnere il condizionatore prima di uscire.
  • Spegnere tutte le luci prima di uscire.
  • Lasciare l’appartamento in ordine.

Durante il soggiorno si prega di avere massima cura nell’uso della struttura, degli impianti esistenti (riscaldamento ed aria condizionata) e di tutti gli arredi ed oggetti presenti in casa. Gli ospiti saranno chiamati a corrispondere tutto quanto dovesse essere necessario per il ripristino o la sostituzione degli oggetti danneggiati o distrutti.


Gestione dei rifiuti

Gli ospiti devono impegnarsi a gestire con serietà la tematica dello smaltimento dei rifiuti. Venezia adotta il sistema della “Raccolta Differenziata” che comporta la necessità di suddividere tutta la spazzatura prodotta per tipologia, inserendo ogni tipologia in sacchetti separati e lasciando gli stessi, nei giorni stabiliti per ogni tipologia, fuori dalla porta del palazzo per la raccolta.

Queste sono le tipologie di rifiuto (per ognuna delle quali vengono specificati i rifiuti che vi appartengono) e i giorni prestabiliti per la loro raccolta.

Gli ospiti sono tenuti dal Lunedì al Sabato a portare i sacchetti della tipologia di rifiuto prodotto stabilito per quel giorno, entro le ore 8.30, fuori dalla porta d’entrata dell’appartamento; i netturbini passeranno a ritirarla. Nel caso di check-out di Domenica (giorno senza raccolta) e comunque di partenza senza che sia possibile lo smaltimento di quanto eventualmente prodotto durante il soggiorno i sacchetti vanno lasciati all’interno dell’appartamento.

about

Condizioni

Cosa è incluso

Il prezzo pagato dall’ospite al momento della prenotazione comprende l’uso della casa e di tutto quanto vi è al suo interno come corredo, il costo della biancheria da letto e da bagno, nonché le pulizie finali (fisse e calcolate separatamente). Sono escluse le Tasse di Soggiorno che devono essere versate dall’ospite al momento dell’effettuazione del check-in online. Le tariffe sono stabilite dal Comune di Venezia come segue.


Alta Stagione (1 Febbraio – 31 Dicembre)

Prezzo Intero a persona per notte (Adulti: da 16 anni): €4,00

Prezzo Ridotto a persona x notte (Ragazzi: da 10 a 15 anni): €2,00

Esente (Bambini fino ai 9 anni)

Imposta applicabile a persona per un massimo di 5 notti.


Bassa Stagione (1-31 Gennaio)

Prezzo Intero a persona per notte (Adulti: da 16 anni): €2,80

Prezzo Ridotto a persona x notte (Ragazzi: da 10 a 15 anni): €1,40

Esente (Bambini fino ai 9 anni)

Imposta applicabile a persona per un massimo di 5 notti. Viene richiesto un contributo una-tantum di €3,00 a copertura dei costi di gestione del pagamento.


Politica di Cancellazione

E’ possibile cancellare la prenotazione alle seguenti condizioni:

  • Cancellazione effettuata entro 7 giorni dalla data di check-in: restituzione del 100% dell’importo versato in fase di prenotazione.
  • Cancellazione effettuata tra 7 giorni ed 1 giorno prima la data di check-in: restituzione del 50% dell’importo versato in fase di prenotazione.
  • Cancellazione effettuata tra lo stesso giorno del check-in: nessuna restituzione dell’importo versato in fase di prenotazione.